Abruzzese di origini, cresceva e completava gli studi a Napoli, conseguendo la Laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli studi “Federico II”. Sempre nella città partenopea conseguiva l’abilitazione per l’iscrizione all’albo dei Dottori Commercialisti e dei Revisori Contabili e completava una lunga formativa esperienza lavorativa quale assistente contabile in un grande studio commercialistico e di consulenza del lavoro.
Ha inaugurato nel 2003 la propria attività individuale con un primo studio Commerciale a Gioia dei Marsi (AQ), alla quale ha affiancato per diversi anni, un’esperienza presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri nel settore delle Pari Opportunità e della lotta alle discriminazioni. Ha collaborato assiduamente con il Tribunale di Avezzano quale consulente tecnico di ufficio e curatore fallimentare nominato dal Giudice.
E’ nel 2010 che avvia a Roma un altro studio Commerciale nel quartiere Africano, dove nel frattempo si è personalmente stabilita, e completa il suo percorso formativo con la frequenza di corsi sull’usura e anatocismo bancario e sul Budget e la rendicontazione dei Fondi Europei. Collabora in qualità di Consulente tecnico di ufficio presso il tribunale Civile e Penale di Roma e prosegue progetti per sostenere lo sviluppo dell’empowerment femminile.
Personalità caratterizzata da elevato dinamismo e flessibilità, dotata di spiccate doti organizzative e gestionali riesce a catturare la propria clientela con la sua serietà, professionalità e indiscussa cortesia.
Sposata e madre di due figli, coltiva nel suo tempo libero l’ interesse per il bricolage e il giardinaggio. Amante della natura e della vita all’aria aperta, promuove anche nel lavoro il rispetto dell’ambiente, per un futuro più sostenibile.